Metallic Gear, il brand powered by Phanteks, ha annunciato oggi una nuova aggiunta alla serie NEO, il NEO Qube. Il NEO Qube sfoggia due pannelli in vetro temperato con illuminazione digitale-RGB integrata che lo rendono la perfetta vetrina per visualizzare il tuo sistema da ogni angolazione.
Il NEO Qube presenta un interno spazioso a doppia camera che offre un'esperienza di costruzione fluida, separazione del calore per un migliore raffreddamento e supporta hardware di fascia alta. In combinazione con l'alimentatore Phanteks Revolt X, NEO Qube può persino supportare l'installazione di 2 schede madri (E-ATX + ITX), per offrire maggiori possibilità a streamer, professionisti e multi-utenti alla ricerca di un sistema doppio.
NEO Qube è ottimizzato con pannelli in Mesh per garantire un elevato flusso d'aria e garantire un livello di raffreddamento superiore. Il MetallicGear NEo Qube è dotato di un ampio supporto per dissipatori a liquido e/o aria. Possibilità di installare fino a 3 radiatori da 360 mm.
Il telaio a doppia camera del NEO Qube offre tutto il necessario per mostrare il tuo sistema di fascia alta ad un prezzo mai visto prima.
Il Metallic Gear NEO Qube è proposto infatti ad un prezzo di 110 €. Disponibile in colorazione Nera o Bianca con disponibilità immediata.