I nuovi SSD SATA da 2,5” supportano, inoltre, il comando TRIM, indispensabile per mantenere le migliori velocità in scrittura e per ridurre i lunghi tempi di wear, ed assicurano la massima compatibilità con le ultime versioni dei sistemi operativi Windows e Linux. Con capacità di archiviazione fino a 512GB, la più elevata nel mercato di riferimento, gli SSD di Transcend consentono di salvare sistemi operativi, applicazioni e molto altro.
Nonostante il form factor da 2,5” sia comunemente associato allo storage per notebook, gli SSD di Transcend possono essere installati anche in computer desktop, per migliorarne prestazioni ed affidabilità. Per offrire a questa tipologia di utenti una soluzione di upgrade di SSD che non richieda la sostituzione dell’hardware esistente, Transcend propone il pratico SSD Desktop Upgrade Kit, che include tutto ciò di cui l’utente ha bisogno per utilizzare un nuovo SSD, in pochi minuti: un SSD da 2,5” con interfaccia SATA da 32GB, un supporto di montaggio da 2,5” o 3,5”, un cavo di alimentazione ed un cavo SATA ed il software per la clonazione del disco Acronis True Image HD.
Tutti i solid state drive da 2,5” di Transcend sono coperti da due anni di garanzia e presentano innovative caratteristiche antieffrazione, quali l’ologramma anticontraffazione del logo Transcend ed i sigilli antimanomissione, che ne assicurano l’autenticità. Disponibili nelle capacità da 32GB, 64GB, 128GB, 256GB e 512GB, i nuovi SSD SATA di Transcend sono ideali per essere utilizzati in computer industriali, netbook, notebook e PC per il gaming. I prezzi consigliati al pubblico iva inclusa dei nuovi SSD SATA da 2,5” sono: